\\ Home Page : Articolo : Stampa

Un particolare concorso letterario

Di - Redazione - (del 13/09/2007 @ 13:53:11, in Concorsi, linkato 1852 volte)


Riceviamo e volentieri pubblichiamo.


L'Associazione Onlus "Fiori di Strada" ha il piacere di segnalare la nascita di un concorso letterario che ha come oggetto il tema della tratta e che vede coinvolta la nostra Associazione.

Il concorso, intitolato provocatoriamente "Qui tutto va a puttane!" è stato ideato dalla Ginko Edizioni, ha scopi letterari e di beneficenza e consiste nell'invio da parte degli scrittori italiani o stranieri, di ogni età, di un proprio contributo letterario sul tema della prostituzione e avrà la durata di dodici mesi.

I contributi che sapranno raccontare meglio questo mondo, dando voce ai frequentatori o chi esercita, e che arriveranno entro il 2 ottobre 2008, verranno selezionati dalla casa editrice e raccolti in un libro che verrà promosso, distribuito e venduto on line e nelle librerie con una prima tiratura di 1000 copie. I proventi di vendita saranno devoluti totalmente in beneficenza alla nostra associazione, e verranno impiegati nella lotta contro la tratta.


Per ogni informazione supplementare vi invitiamo a visitare il sito del progetto: http://www.fuggicalipso.net/quituttovaaputtane/ dov'è leggibile il regolamento del concorso e sono reperibili tutti i dettagli. Buona scrittura!



www.fioridistrada.it


 


© Copyright 2004-2011 - Tutti i diritti sono riservati.                                                                Io uso dBlog 1.4 ® Open Source PRIVACY POLICY